giovedì 20 maggio 2010

LA NUOVA ERA VIAGIA CON HILLARY ALLA EXPO DI SHANGAI

-HILLARY ESCE DOMANI PER L'ASIA:
Infatti domani mattina Hillary esce per una gira in Asia ma la NUOVA ERA solo accoglie l'invito a viaggiare a Shangai per la "2010 SHANGAI EXPO".La NUOVA ERA non acetta l'invito a viagiare in ASIA ,cio'è negli altri destini che sono in ordine:GIAPPONE,CINA(PEKINO)E COREA DEL SUD.
-GIAPPONE:Il viaggio in Giappone ha principalmente scopi politici per discutere il traslocco di una Base Militare nell'isola di Okinagua,che si fara ma bisogna vedere come.Non è stato annunciato nessun impegno che coinvolga la NUOVA ERA.Giappone d'altronde è un protagonista della NUOVA ERA sin dall'inizio,lo avete letto in queste pagine e nessuna novita trascendente ci sara in quella sosta.
-CINA-PEKINO:La situazione CINA per quanto riguarda alla liberta di espressione e i diritti umani non mi risulta che abbia avuto dei cambiamenti di trascendenza.Uno per tutti:Google si ha ritirato da quel mercato e opera in HONG KON per scappare alla censura e i Cyberhacker.Certo l'orientazione politica dell'amministrazione Hillary hanno mutato,l'ho detto gia,e le priorita sono altre ora .Concretamente gli obiettivi di questo viaggio sono due:convincere la CINA di apoggiare le sanzioni contro l'Iran(petroleo Arabo di per mezzo) cosa ormai fatta,e avviare un "Dialogo Strategico ed Economico".In principio il viaggio per questo dialogo è stato annunciato insieme al segretario del Tesoro per discuttere la depreziazzione dello YEN che nuoce il Dollaro e l'economia USA sopratutto e l'influenza Cinese in Centro e Sud America oltre all'alto indebitamento USA nei confronti di quel paese,ma all'ultimo momento si sono aggiunti altri scopi economici.Sono tutti ogettivi politici insomma o lavori di altra natura e alla NUOVA ERA non interessa farsi eco di queste transformazioni politiche,ne di altro fin che la Liberta di espressione sui mezzi in quel paese non ha dei miglioramenti. Quindi la NUOVA ERA non acetta l'invitazione a viaggiare a PEKINO e la CINA in genere.
-COREA DEL SUD:Corea del Sud è un importante attore della NUOVA ERA dove si trova insediata sin dall'inizio. Ricordo ora che l'attuale Segretario Generale dell'ONU,organismo dove io ho presentato i miei lavori scritti all'inzio della mia opera,è Ban Ki Moon un Sud Coreano.Anzi l'avvenimento di Ban Ky Moon all'ONU è il simbolo di una NUOVA ERA.Pero il viaggio è stato "caldeggiato" all'ultima ora per farli sentire l'apoggio USA e degli alleati nella regione nel confuso affondamento di una nave.Cosi lo ha detto Hillary perche non risulta che colpevole sia la Corea del Nord.
21/5/10:anche se la situazione risulta ancora confusa Corea del Sud afferma che la nave è stata affondata da un siluro Nord Coreano.Cosa che viene smentita da Pyongyang.Staremmo a vedere cosa si dice in futuro.
Di seguito vi faccio vedere la scheda annunciata dal Dipartimento di Stato e dopo mi concentrero sulla Expo di Changai:
C'è da dire prima che l'itinerario di questo viaggio prende una rotta inversa di quello precedente che arrivando dal Nord-Occidente e piu particolarmente da Berlino(kilometro zero "convenzionale" della NUOVA ERA )in direzzione al Sud Asiatico e dopo a Pekino,questa volta arriva dal Nord-Est(Giappone) diretta verso il Sud Asiatico e dopo a Pekino nel Centro.Questa è la rotta usata da Obama nel viaggio precedente prima di incontrarsi nel Sud Asiatico con Hillary.(Quindi niente "kilometro zero" questa volta)
Clinton’s Travel to Asia
Viaggi del Segretario di Stato Hillary Rodham Clinton in Asia
Il Segretario di Stato Hillary Rodham Clinton si recherà in Giappone, Cina e Corea, in partenza a Washington, DC, il 20 maggio.
Il Segretario Clinton si recherà in visita a Tokyo (21 maggio), Shanghai (21-23 Maggio), Pechino (23-26 maggio) e Seoul (26 maggio).
Il Segretario Clinton si recherà a Tokyo il 21 maggio per discutere questioni regionali e globali con il nostro alleato giapponese.
A Shanghai, il Segretario Clinton visiterà la "Expo Shanghai 2010". lei sarà presente ad una cena in onore degli sponsor e altri che hanno contribuito a sviluppare il Padiglione USA. Il 23 maggio, parteciperà a un evento di diplomazia commerciale per sottolineare l'importanza di accesso al mercato degli Stati Uniti e la creazione di posti di lavoro.
A Pechino, il Segretario Clinton e il Segretario al Tesoro Timothy F. Geithner si uniranno ai rispettivi cinese Co-Chairs, Consigliere di Stato Dai Bingguo e il Vice Premier Wang Qishan, per la seconda riunione congiunta del dialogo strategico ed economicoUsa-Cina . Più di una dozzina di membri del Governo Americano e Capi di agenzie compongono la delegazione degli Stati Uniti.
Il 26 maggio, il segretario si recherà nella Repubblica di Corea a incontrare alti funzionari del governo per discutere la stabilità regionale e di altre questioni con il nostro alleato coreano.
Il segretario sara di ritorno a Washington, DC, il 26 maggio.
---------------------------------
-Il portavoce del Dipartimento di Stato in conferenza stampa ha fondamentato il viaggio cosi:
"........Come abbiamo annunciato ieri, il Segretario parte domani per un viaggio molto importante per Tokyo, Shanghai, Pechino e Seoul. Ovviamente, lei avrà incontri importanti a Tokyo e Seoul sulle questioni di sicurezza regionale, ma al centro della sua visita in Cina sarà la visita alla Expo di Shanghai e in particolare al prossimo round del dialogo strategico ed economico con un numero elevato di funzionari del governo degli Stati Uniti e una serie di funzionari del governo Cinese. Quindi, per mettere il viaggio in contesto e, in particolare, sottolineano i suoi obiettivi per il dialogo strategico ed economico, abbiamo riunito alti funzionari qui del Dipartimento di Stato e il Dipartimento del Tesoro.........(Continua con l'esposizione di questi alti funzionari)
------------------------------------------------------------
-"EXPO CHANGAI 2010":
Ho gia fatto riferimento a questa EXPO durante il viaggio precedente di Hillary in Asia,vedi cua:
http://cianciminotortoici.blogspot.com/2009/11/da-berlino-hillary-vola-in-asiala-tout.html
-Ora vi ricordo che l'inaugurazione della EXPO è stata "festeggiata" al Dipartimento di Stato e Shangai collegati in video-conferenza diretta.Vedila di seguito:
Hillary Clinton at Friday's opening ceremony for the US Pavilion









The U.S. Pavilion










Ma qualcosa ti perderai se non vedi questa notizia sui miei FATTI INTERNI:
http://spaziofavoriticiancimino.splinder.com/post/22656800
(RITORNERO ALL'ARRIVO A CHANGAI)

23 MAGGIO 2010:HILLARY ARRIVA A CHANGAI.










-SCHEDA DI VIAGIO:
-22 MAGGIO 2010: Il Segretario Clinton a Shanghai: Programma giornaliero * attualizazzione *
09:30 a.m.LOCALE (EDT + 12 ore), il Segretario Clinton visita il Padiglione USA alla Expo di Shanghai 2010, a Shanghai, Cina.
10:45 a.m.LOCALE- Segretario Clinton visita il Padiglione Cinese a Shanghai Expo 2010, a Shanghai, Cina.
12:40p.m. LOCALE- Segretario Clinton incontra il segretario del Partito di Shanghai Yu Zhengsheng, a Shanghai, Cina.
01:35p.m. LOCALE- Segretario Clinton visita altri Padiglioni alla Expo di Shanghai 2010, a Shanghai, Cina.
07:00p.m. LOCALE Segretario Clinton partecipa ad un ricevimento e si incontra nel Padiglione USA con studenti-ambasciatori del personale e interpreti a Shanghai, Cina.
7:30p.m. LOCALE Segretario Clinton assiste ad una cena presso il Padiglione Italia a Shanghai, Cina
-----------------------------
- 23 MAGGIO 2010: Programma di viaggio Domenicale
Consolato di Shanghai, a Shanghai, Cina.
11:45 a.m. LOCALE- Segretario Clinton visita la Boeing Manutenzione Facility, a Shanghai, Cina.
PM LOCALE- Segretario Clinton arriva a Pechino, Cina. (EDT + 12 ore).
6:30p.m. LOCALE- Segretario Clinton incontra il Consigliere di Stato Cinese Dai Bingguo, a Pechino, Cina.
10:30 a.m.LOCALE (EDT + 12 ore), il Segretario Clinton incontra con il personale e le famiglie.
------------------------------------------------------------------
In questo momento Hillary è gia arrivata e partita di Changai e si trova a Pekino.
Prima di dire qualcosa sulla EXPO voglio chiarire che il viaggio oltre agli obiettivi espressi sopra dal suo portavoce è stato assorvito della questione Corea del Sud e ben poco si ha parlato di NUOVA ERA.E cio da ragione alle mie parole in quanto questo è un viaggio piu tosto politico.Dopo mesi di incertezza le ricerche hanno acertato che il navio Sud Coreano è stato affondato da un siluro sparato da una nave sotto-aquatica della Corea del Nord.E' vero.Hillary ha reagito dicendo parole dure,promettendo una risposta chiara e decisa per fare capire che queste cose non possono passare senza conseguenze ma ancora non si ha nessuna decissione e per sapere cosa fara dobbiamo aspettare le consultazioni con gli interessati della regione,cio'è la Cina,la Corea del Sud e il propio Giappone su cui come alleato principale della regione ricadra la maggiore carica nella risposta,anche se questa dovra essere internazionale,ha detto.Vogli dire queste parole:come si vede l'azione di condanna e punizione è poco decisa e questo è conseguenza di una attitudine sbagliata ed erratica dell'amministrazione Obama non che dis-intelligenze" fra di loro.Tutti ricordiamo l'anno scorso quando Hillary come oggi impegnata in una dura polemica contro la Corea del Nord cercando di portarla al tavolo delle conversazioni,durante una visita nel Congo, all'improviso abbiamo visto il suo marito Bill Clinton con la benedizione di Obama aprodare in un aereo sul suolo Nordcoreano al solo efetto di dare un passagio di ritorno al rilascio di due ostaggi.Una azione piu o meno propagandistica.Hillary pur vedendosi trascurata ha sostenuto l'azione del marito(che non è governo)malgrado il "My husband is not the Secretary.I'am", e da quel giorno le condanne verso la Corea del Nord per parte di Hillary allo stesso modo che Obama si sono assolutamente rallentate.Non piu condanne ma perfino silenzio accondiscendente non che "conciliatorio" verso la Nord Corea,non se ne ha piu parlato di tornare al tavolo dei negoziati e tutta l'attenzione si è concentrata sull'Iran con anche poco o niente risultati.Questo senza dubbi non ha fatto altro che incoraggiare la Nord Corea e queste sono i risultati.Oggi vediamo Hillary un'altra volta "dura e decisa" eppure ancora non ha una risposta che dipende a quanto ci dice delle consultazioni nella regione.Speriamo Hillary non dimentichi questo passato("ostacoli al suo azionare sia do Obama che da Bill Cinton ogni vota che sta per arrivare al traguardo") e tenga conto che questa è un'altra Corea del Nord,diversa di quella che lei è stata "silenziosamente conciliante" insieme al marito:incoraggiata e sicura di se.E tenga conto da dove partono li ostacoli e al riguardo tenga conto di quelle cose che lei ha detto.
E ora si mi tiro fuori della politica e torno a Changai.


.
.
.
.
.
.
.


.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
-------------------------------------------------------------------------------
LA EXPO:La visita di Hillary alla EXPO ha prodotto ben poche o nulla di notizie sulla NUOVA ERA,inoltre il viaggio come gia detto si ha visto adombrato dai problemi della sicurezza come sono il traslocco della base in Okinawa e l'affondamento del navio Sud Coreano.La visita alla EXPO di Changai è soltanto una dimostrazione dell'impegno comune fra USA-CINA in vista del dialogo strategico ed economico e chiedere il coinvolgimento della Cina nella punizione della Corea del Nord,ha detto Hillary .
Nella EXPO ci sono Stand di oltre 200 paesi.Oltre agli Stand dei paesi ci sono quelli aziendali.Nello Stand USA che Hillary ha personalmente impulsato raccogiendo fondi non vi è nessuna menzione alla Tecnologia della Nuova Era e ne anche Hillary ha fatto cenno.Questo è stata la conclusione dopo rastrellare tutta la stampa online e i siti ufficiali.Pero negli appendici culturali stampa invece si possiamo aprendere delle importanti novita,non tanto buone pero.Allora pubblico due note stampa dello stesso giornale dove dividiro questo breve riassunto fra due parole sulla visita-tour di Hillary che include uno scritto dal suo cronista di viaggio(Marck Lander),e principalmente un appendice con una "sorpresa culturale".
-IL TOUR DI HILLARY:luci ed ombre dello Stand USA:





Sabato 22 maggio 2010 - Pagina aggiornata alle 09:46

L'autorizzazione a ristampare o copiare questo articolo o una foto, diversi dall'uso personale, deve essere ottenuto da The Seattle Times. Call "resale()seattletimes" 206-4....... o e-mail con la vostra richiesta.
SAUL LOEB / AP
Il Segretario di Stato Americano Hillary Rodham Clinton applaude Sabato insieme con gli altri visitanti mentre guardano un video di presentazione nel corso di una visita al Padiglione USA alla World Expo di Shanghai.
Hillary Rodham Clinton visita la casa che ha contribuito a costruire alla Shanghai World Expo.

Per MARK Ländler

Il New York Times






SHANGHAI,Cina:Con tutti i conti,gli Stati Uniti non sarebbe stato in mostra al World Expo di Shanghai se il Segretario di Stato Hillary Rodham Clinton non avessi aperto il suo Rolodex e sollevato $ 60 milioni in contanti dai privati per finanziare un Padiglione qui.Quindi in un certo senso,è sembrato giusto che Clinton habbia ottenuto una travolgente allegria di un gruppo di bambini Cinesi quando ha visitato l'edificio il Sabato.
Ma la casa che Hillary ha costruito è senza dubbio la casa che la Corprazione America ha pagato.
Dopo il tour del padiglione con i suoi Citibank e teatri Pfizer-sponsorizzato,video di otto minuti con i rappresentanti di Chevron, General Electric,Johnson & Johnson e una sala esposizioni decorati con i migliori marchi e un negozio di souvenir di mercanzie a licenza da Disney,Clinton sembrava meno ispirata che sollevata dal fatto che il progetto è stato fatto.
"Va bene", ha detto a un giornalista che le chiede cosa ne pensava del padiglione. "Potete immaginare se non fossimo stati qui?"
Con i suoi muri di canna di fucile di colore grigio ed estetica del Centro Convegni, il Padiglione si trova appena pronto in una fiera costellata da compiacenti strutture come a "Gran Bretagna Seed Cattedrale", un cubo da dove spuintano 60.000 trasparenti che lo fa somigliare a denti di leone pronti per essere sparsi al vento .
Eppure, gli organizzatori dicono che il padiglione Americano ha avuto lunghe code di 700.000 visitanti dopo che l'Expo ha aperto il 1 Maggi,che attesta sia per l'attrazione permanente degli Stati Uniti o la saggezza di Woody Allen l'80 per cento del successo.
Per la Clinton, grattarsi tutti i soldi insieme per il progetto è stato una semplice questione di evitare un affronto diplomatico. Il governo Cinese ha speso 45 miliardi dollari per lucidare questa metropoli affascinante,grintoso nell'ospitare una fiera mondiale,e stanno trattando il caso durante 6 mesi con quasi la stessa importanza che le Olimpiadi di Pechino nel 2008.
La partecipazione Americana era a rischio perché il Congresso limita la spesa di denaro pubblico in materia di fiere del mondo, e sotto l'amministrazione Bush il progetto era praticamente senza alcun finanziamento privato.Sulla prima visita di Clinton come Segretario di Stato dello scorso anno,i funzionari Cinesi l'hanno supplicata di fare qualcosa.
"E come una festa del mio paese e città",ha detto Clinton,riferendosi alle esposizioni universali del secolo scorso,a Chicago e St. Louis. "C'è un reale significato storico in questo".
Il sindaco di Shanghai Han Zheng ha ringraziata per assicurarsi gli Stati Uniti avevano una presenza.
Per evitare di violare le norme federali, Clinton ha assegnato la maggior parte della raccolta di fondi a due che sono da molto tempo con Clinton: Elizabeth Bagley e Jose Villarreal, entrambi i quali erano a portata di mano.
Mentre camminava in questa mattina, Clinton ha salutato Indra Nooyi, amministratore delegato di PepsiCo, e alti dirigenti di Chevron, Johnson & Johnson e GE, ognuno dei quali ha donato $ 5 milioni. Ha incontrato i principali patrocinatori di nuovo a una cena di Sabato notte.
Clinton ha anche fatto un giro per il Padiglione della Cina, un edificio monumentale di colore rosso intenso con un tetto tradizionale Cinese invertito.(1)
Circa 200 paesi sono rappresentati alla Expo, che si estende lungo entrambe le rive del fiume Huangpu. Due paesi bollati come Stati canaglia, Iran e Corea del Nord, si trovano uno accanto all'altro.
Tra le attrazioni della Corea del Nord c'è un video di lancio di un razzo inframmezzato da immagini di bambini in una classe.
L'Iran ha raccolto esempi della sua tecnologia, tra cui un satellite primitivo e una capra, che è stata identificata come la prima capra clonata del paese. "Solo poche paesi come gli Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Cina hanno clonato una capra nella loro lista di successi", un cartello hanno detto.
Nessuno dei due paesi ha fatto alcuna menzione del suo programma nucleare, che in entrambi i casi sta alimentando la tensione con i vicini e gli Stati Uniti. Ma poi,il Padiglione USA non parla del sistema politico Americano,la Costituzione o dei padri fondatori.
Invece,i visitanti sono trattati con un video di Americani che lottano per parlare Cinese,testimonianze di energia sostenibile,della conservazione dell'acqua,e dei valori della famiglia "ognuno presentato da uno sponsor aziendale con interesse in quelle aree" e seguito da un video su una giovane ragazza a piantare un giardino in un sacco della spazzatura disseminata. A un certo punto,i sedili scuotono il pubblico con una spruzzata con nebbia.
Il clou al padiglione è di 70 ambasciatori di studenti provenienti da Università di tutto gli Stati Uniti, che parlano fluentemente il mandarino, e intrattengono le lunghe file di visitatori.
Copyright © La società di Seattle Times
(1)Dialogo :Doveva essere molto grande per adattare tutte le province della Cina in essa", ha detto il sindaco di Shanghai, Han Zheng, che l'ha ringraziato per rendere sicura la presenza degli Stati Uniti.
Ma meglio ascolta le sue parole:
-SHANGAI:(Veduta aerea con fiume Huangpu che divide zona con stand delle corporazioni di zona con stand Nazionali)





.
.
.
b)-SORPRESA CULTURALE:





Venerdì 14 maggio 2010 - Pagina aggiornata alle 20:31

Sorprese culturali pop up a Shanghai World Expo.

Per KURTENBACH ELAINE The Associated Press

Il mondo è piccolo, ma strano alla Shanghai World Expo del 2010,in cui il problrma nucleare Corea del Nord e Iran sono vicini di casa,e i visitanti possono controllare le novità,come il cemento trasparente e una tenda cella-solare fatta di fibra di soia. L'Expo è stata disegnata per centinaia di migliaia di visitanti e dalla sua apertura il 1 Maggio,ci sono lunghe code intorno i padiglioni più popolari,soprattutto le essibizioni Giapponesi,Italiani,Francesi e Australiani.Più di 70 milioni di visitanti(soprattutto Cinesi)sono attesi alla "fiera del mondo"(World's Expo"),che sara in rodaggio fini al 31 Ottobre. Mentre il maestoso padiglione rosso della Cina pue essere visto solo con uno "fast pass" sistema di prenotazione che si esaurisce dopo pochi minuti praticamente ogni giorno,i visitanti possono fare un giro di valzer a destra verso il padiglione quasi deserto del Nord Corea che rimbocca verso quello dell'Iran nell'angolo nord-est della Expo di 2 miglia quadrate in questa tentacolare città Cinese. Il tema della Expo "Better City, Better Life"("Migliore citta,migliore vita")consente una vasta gamma di interpretazioni da parte 189 paesi e decine di organizzazioni internazionali e delle corporazioni partecipanti. Con così tante culture riuniti in un settore, le sorprese sono inevitabili. Un giorno recente, la musica a tutto volume dal padiglione Qatar che è nello stesso claustro con altri paesi Musulmani come il Pakistan,gli Emirati Arabi Uniti e Oman intorno alla mostra Israeliana era una versione strumentale di "Sunrise,Sunset",una canzone cantata ad un matrimonio Ebraico nel film "Il violinista sul tetto". Le sedi delle più grandi padiglioni nazionali sembrano strategicamente pensati in alcuni casi.L'aquila del Padiglione USA e la struttura dorato a forma di sole della Russia in una estremità della tentacolare Expo,e la cupola del Padiglione de Giappone,dall'altro.Certo,la Cina è al centro. Dato il tema che da sostento alla Expo molti padiglioni usano materiali riciclabili e di altissima tecnologia, come la cella solare in fibra di soia inorno di tutto il padiglione Svizzero,che dice essere biodegradabile. Il Padiglione Italia utilizza un tipo di cemento traslucido che, consentendo la luce attraversare i muri puo aiutare a risparmiare energia,mentre la Gran Bretagna ha una "Seed Cattedrale" di sei piani formato da 60.000 tubi di fibra ottica che permettono vedere atraverso. Dall'altra parte del fiume ci sono i Padiglioni aziendali sponsorizzati da grandi aziende come la Coca Cola, Cisco Systems Inc. e General Motors Co. Ci sono una serie di mostre,alcuni da parte di corporazioni,sulle Nuove Tecnologie,prodotti e disegni. Tra le nuove tecnologie in mostra c'è un frigorifero del futuro che legge le date di scadenza e ordina nuovi cibi per voi.Un bagno con uno schermo digitale di analisi delle urine per informazioni mediche.Un negozio non richiede di effettuare i vostri acquisti in giro,invece, si nota la voce con un dispositivo palmare e poi prenderlo come lo chiedi. Un padiglione mostra una vettura sperimentale chiamata Leaf, sviluppato da SAIC, il partner Cinese di GM e Volkswagen AG.Sembra un po'come una Smart-machina(machina intelligente),ma produce la sua propria energia, alimentata dal sole e dal vento. In linea con la filosofia Giapponese che"Il cliente è re", l'articolazione del Padiglione industriale Giapponese attira l'attenzione con la sua "sala del trono",che è stata detta come la migliore toilette all'Expo. Ma solo qualche visitante fortunato vincerà la lotteria che dà loro la possibilità di un'esperienza "deluxe" nella "zona di comfort".
Materiale da Beth Harpaz della Associated Press è incluso in questo rapporto.
Copyright © The Seattle Times Company
---------------
I visitanti camminano a piedi dal Padiglione della Svizzera al World Expo 2010 di Changhai in Cina. L'Expo è stata disegnata per centinaia di migliaia di visitanti dalla sua apertura il 1 Maggio .








Il tacco alto gigante nel Padiglione Italia attira spettatori. Ci sono lunghe code nel piu popolare dei Padiglioni.
---------------------------------------------------------------------------------
SE TU CI VAI:
Shanghai Expo-Expo: Nozioni di base
I biglietti per l'Expo sono ampiamente disponibili intorno a Shanghai. I residenti negli Stati Uniti possono acquistare prima di uscire di casa per 26 dollari da Peregrine Travel Group a (wwwworldexpochina)
Diversi fornitori di linee della metropolitana si fermano alle porte della Expo,tra cui la linea metropolitana n.8(fermata Yaohua Road).
Ti verrà cercato un aeroporto di stile,senza liquidi ammessi.
Padiglioni
Molte delle presentazioni all'interno dei padiglioni Nazionali sono video promozionali ho-hum o mostra di artefatti culturali,ma è anche divertente godere una passegiata andando dietro la peropia architettura della Expo. Ci sono un paio di stordente insidie all'interno dei padiglioni.-La statua "La piccola Sirenetta" è venuta qui dalla Danimarca,e alcuni schermi High-Tech nei padiglioni aziendali sono una generazione avanzata del iPhone.Ma piu sulla Expo può essere trovato nei disegni di costruzione.Rimani fino dopo al buio quando si accendono tutte le luci a colore.
Consigli per i viaggiatori .Esci dalla coda in uno stand con tema degli Stati Uniti e potresti essere buttato fuori. Ma all'Expo di Shanghai, troverete gli altri ospiti usciti dalla coda. Abituarsi ad esso.
Sorry,non ci sono Facebook o Twitter alla Expo.Il governo Cinese blocca l'accesso.È possibile accedere a Google,con risultati limitati pero.
Maggiori informazioni Expo di Shanghai: http://en.expo2010.cn/











British Seed Cathedral- each plastic tube contains a different seed(British Seed Cattedrale-ogni tubo di plastica contiene un seme diverso)
EPILOGO:Basta leggere questo appendice cuturale per capire due cose:l'enorme importanza che avra per la NUOVA ERA questa EXPO e prendere atto con eloquenza della forte repressione alla liberta di espressione,particolarmente sulle Network e Google.Allora tenendo conto che Google è il principale rapresentante dell'egemonia della NUOVA ERA,e che i social Network,cio'è i Nuovi Media sono ispirati se non create da me QUESTE NOTIZIE SONO SUFFICENTEMENTE ELOQUENTI PER NON VENIRE A PATTI CON PEKINO DAL PUNTO DI VISTA DELLA NUOVA ERA.Massime ancora quando la Cyber-navigazione è in reale pericolo e gli internauti siamo a rischio di essere silurati dall'intolleranza,la represione e la violazione dei diritti umani fondamentali in piu paesi al mondo compresa la CINA,evidentemente .Vedi qua l'ALLERTA NAVIGAZIONE: http://cianciminotortoici.blogspot.com/2010/05/internauti-del-mondo-svegliativicyber.html
In questo momento Hillary si trova propio a Pekino incontrandosi per il "Dialogo Strategico ed Economico".Nulla è trapellato su se la tecnologia delle Telecomunicazione e la liberta di espressione Internet sono in agenda,solo si parla genericamente di conversazioni sul Diritto di Propieta Intelletuale senza altre specificazioni,ancora. (Vedi sotto P.D.)
TESTIMONIO GRAFICO.












-CUA VEDI TUTTO IN INGLESE E ITALIANO INSIEME AD ALTRO MATERIALE E PIU FOTO E VIDEO    :http://docs.google.com/View?id=dg8k66gs_51hds92cc6

P.D.:(Al riguardo della NUOVA ERA e della mia opera ricordo ora ancora una volta al lettore che Diritti di Autore e Propieta Intelletuale sono cose diverse,ovvio.I Diritti di Autore sono certificati,documenti -rilasciati dall'autorita competente in ogni paese-,e la propieta intelletuale viene dimostrata dalla propia pubblicazione .Mi spiego ancora:i miei libri e le mie pubblicazioni online in questo paese non hanno bisogno di documenti perche secondo la legge attuale viene automaticamente dimostrato l'autoria con l'ogetto della pubblicazione.Inoltre i miei libri (ultima stessura)sono autoedizioni di un solo ogetto in mio posesso e pubblicati solo all'Ospedale Brittanico di Montevideo -Uruguay e online:quindi in ultima istanza e a modo di riassunto,come prova della propieta intelletuale dei libri bastano i certificati dell'Ospedale Brittanico,e come prova della propieta intelletuale sia di queste pagine online che dei libri,in qualsiasi paese al mondo,solo basta la stampa diretta dal mio computer(ovviamente in mio posesso).E la mia opera è finita.
Ricordo pero daltronde che io possiedo i certificati di Diritti di Auore di tutte le mie opere scritte tranne che i libri(che poi altro non sono che la ricopilazzione e attualizazine di tutte queste opere comprese in questi certificati di Diritto di Autore rilasciati dall'Ufficio di Propieta Intelletuale della "Biblioteca Nacional" di Montevideo-Uruguay).Questi certificati di Diritti di Autori Uruguayani e Legalizzati in Italia NON HANNO NESSUN VALORE perche sono stati resi ossoleti in Uruguay dalla nuova legge,non che dal contenuto delle mie ultime pubblicazioni.E inoltre non hanno nessun valore perche essendo della mia propieta non intendo usarli ne ho autorizzato a nessuno ne in Uruguay ne in Italia a farne uso:ripeto solo bastano i certificati dell'Ospedale Brittanico o la stampa online sia dei libri che delle pubblicazioni dei blog fatta sul mio computer e in mio posesso.In Uruguay ho fatto inoltre donazione di fotocopia dei miei libri alla "Biblioteca Nacional" con la condizione di metterli a disposizione del pubblico ma non ho fatto certificati di Diritti di Autore dei libri perche non sono necessarie in virtu di questa nuova legge.Tutto quanto affermo è dovutamente provato dalla pubblicazione dei documenti che corrispondono in queste pagine in tutto il mondo(Le Americhe,Unione Europea,paesi della Common Welth,ecc)
http://dottgcianciminotortorici.blogspot.com/?mkt=it-it
http://cianciminotortorici.spaces.live.com/?mkt=it-it
6 FEBRAIO 2011:E' FINITA LA FIERA DI SHANGAI:GIALLO INTERNAZIONALE E CORRUZIONE
In efetti la Fiera di Shangai è finita e i risultati non sono state buone.Vedi qua lo scritto con il titolo di sopra nel contesto di tutta la pagina:
http://espace.canoe.ca/dtgiuseppecianci/blog/view/497882