sabato 16 dicembre 2006

LE MIE OPERE SCRITTE
















LETTURE:
http://www.dottcianciminotortorici.blogspot.com/?mkt=it-it
http://www.cianciminotortorici.blogspot.com/?mkt=it
http://www.cianciminotortoici.blogspot.com/?mkt=i
http://www.kaboodle.com/dttgiuseppe/dttgiuseppe’s
CONTATTI
dottcianciminotortorici@gmail.com
gciancimino.tortorici@gmail.com
VISITATE LE ATTUALIZAZIONI IN TEMPO REALE
http://www.cianciminotortoici.blogspot.com/?mkt=it-it
----------------------------------------------------------------------------
SONO DUE:
1)"SCIENZE MEDICHE E MASS-MEDIA :UNA NUOVA ERA.CREAZIONE DELLA TELEMEDICINA DEL TELEFONO CELLULARE E DEL TELEFONO VIDEO.SCRITTO DALL'AUTORE".-Cuarta Edizione/Agosto 2006/R.O.U.
Riferisce alla creazione,che mi ha avuto protagonista,di questi strumenti di comunicazione massiva a distanza,alle idee che le originarono e a quelli che se ne derivarono.Tecnologie,servizi e movimenti socio-culturali e scientifiche che nati dalle scienze mediche le hanno trascenduto per coinvolgere tutto il daffare umano.
La sua lettura completa puo farsi online(vedi sotto) ed in questi posti di pubblicazione:
a)Bibblioteche pubbliche degli Ospedali Italiano e Brittanico. (Unici attualizati)
b)Altre stituzione della colletivita Italiana:Istituto Italiano di Cultura,Societa Culturale Garibaldina,Scuola Italiana e Patronati.(Edizioni non attualizati)
c)BIBLIOTECA NACIONAL per edizioni arretrati.
Tutte le edizioni sono diversi ed escludenti fra di loro.
2)"VIOLAZIONE:CONCETTO PSICHICO".-Seconda Edizione/Agosto 2006/R.O.U.
Opera breve su un concetto di violazione strettamente scientifico concepito questo come sinonimo della liberta di coscenza e di scelta.Presento anche per la prima volta in sessologia una nomenclatura fatta di parole prese del linguagio quotidiano pero usati con una intenzione scientifica
Quest'opera ha avuto buona accoglienza e i suoi concetti possono rintracciarsi in alcuni legislazioni Europee( L'immagine mostrata accanto è la ripercussione piu importante,).
La sua lettura completa puo farsi nei stessi posti e con le stesse indicazioni del primo libro,ed anche su questo blog perche fatta questa presentazione ,dedichero un'altro post solo a quest'opera .

Diro cua che la lettura dell'ultima versione puoi farla soltanto nella Bibblioteca pubblica dell'Ospedale Brittanico di Montevideo-Uruguay-SudAmerica.Per piu informazioni clicca cua.
http://cianciminotortoici.blogspot.com/2007/02/violazioneconcetto-psichico-seconda.html
---------------------------
25 OTTOBRE 2007/AVVISO: LA LETTURA DELL'ULTIMA EDIIZIONE(AUTOEDIZIONE) DI "SCIENZE MEDICHE E MASS-MEDIA:UNA NUOVA ERA.CREAZIONE DELLA TELEMEDICINA,DEL TELEFONO CELLULARE E DEL TELEFONO-VIDEO.SCRITTO DALL'AUTORE"CUARTA EDIZIONE/AGOSTO 2006/R.O.U. SOLO E' POSSIBILE FARLA ALL'OSPEDALE BRITTANICO DI MONTEVIDEO-URUGUAY-SUDAMERICA,TRANNE CHE ONLINE.TUTTI GLI ALTRI ISTITUZIONI COMPRESSI QUELLI ITALIANI NON POSSIEDONO QUESTA "STESSURA".L'ORIGINALE E' IN MIO POSESSO)

TUTTO SOMMATO ALLORA,LA LETTURA DELL'ULTIMA EDIZIONE DEI DUE LIBRI SOLO PUOI FARLA ALL'OSPEDALE BRITTANICO DII MONTEVIDEO-URUGUAY-SUDAMERICA
(Foglio "ufficiale" della 4ta.Edizione,Ospedale Brittanico)












--------------------------------------------------------------
AMERICA:RIPERCUSSIONE DI "SCIENZE MEDICHE E MASS-MEDIA:UNA NUOVA ERA".
Potrebe dirsi in linea di massima che tutto questo libro c'entra con le ripercussioni del mio pensiero in America in quanto alla base delle primi scritti del opera(dopo diventato libro) ho incluso un lavoro presentato ad un concorso patrocinato da MICROSOFT fra altri.(1)
Questo rapporto nella fase iniziale dell'opera è stato segnato dal rifiuto delle mie tesi fondamentati nel metodo teorico delle scienze naturali applicato all'analisi della comunicazione umana a distanza in quel concorso.
Questo rifiuto significava anche misconoscenza della creazione della telemedicina(diversificata in altri funzioni da sviluppare in altri mezzi come internet ad ess.),e le sue conseguenze nella comunicazione di massa.
Dopo, buona parte del decorso del libro gira anche intorno all'analisi del fenomeno virtuale
Internet
Pero non e su questi due tipi di "ripercussioni" che voglio approfondire adesso ma su quelli succesi ultimamente propio in quel paese,dove dopo tanto tempo diventa palese un certo "ripensamento" con l'acetazzione di quelle tesi per parte delle piu importanti protagonisti della comunicazione di massa a distanza ,fra i quali MICROSOFT e GOOGLE per menzionare solo qualcuni.
Allora come l'OUROBORO,il serpente mitico che si morde la coda,cosi si racchiude questo rapporto amore-odio che va dal rifiuto iniziale alla piena acetazzione finale del mio pensiero,della mia opera e delle sue conseguenze.
Queste ripercussioni sono state gia menzionate nel libro e nelle altre pubblicazioni online pero cua faro una esposizione piu accurata ed aprofondita.
Finalmente queste due non sono l'unico vincolo del mio pensiero e la mia opera con le ripercussioni in quel paese,altre vengono elencati e descritti nel libro eppure a quelli mi riferiro.
GLI ULTIMI RIPERCUSSIONI:Sono gia stati pubblicati nel libro e basterebbe la sola lettura senza nessun altro commento.Infatti ho deciso non fare altre edizioni del libro e le conseguenze posteriori gli ho pubblicato in questo blog soltanto e cosi continuero a fare perche fra l'altro non ci sono "novita" ma derivazioni della pubblicazione di questa ultima edizione(la cuarta),e perche anche voi potete fare "l'essegesi".
Le notizie riportati in questi due articoli di giornale sono sufficentemente eloquenti e segna l'imposizione definitiva della "nuova era" ed un'altro tanto definitivo tramonto degli "oscurantitsti" e "transformisti" del mio pensiero.























(1)IN REALTA L'OPERA NON E' INIZIATA CUI:LEGGI "IL KILOMETRO "0" DELLA NUOVA ERA" NELLA FOTO E DOPO CLICCA LA PANORAMICA DELLA CITTA.(Puoi anche vedere la"noosfera")
1-FOTO(clicca)

2-PADOVA PANORAMICA(clicca)
3-IL "KILOMETRO 0" E LA SUA NOOSFERA(clicca)
(LA STESSA LETTURA PUOI FARE NEL "MINIBLOG LATERALE:VIDEOCITOFONO ONLINE DEL NORD", SULLA COLONNA LATERALE)