In somma,i suoi prodotti hanno come punto in comune la visione di un mondo connetato dove ,dal salotto casalingo alla vettura ,offriranno "facilita di navigare e di consumire" i differenti tipi di contenuto:giochi,video,foto,etc.
Questo lancio fa parte di una gara con altri grande aziende che navegano sulla stessa scia(non mi riferiro ad APPLE ed il suo "nuovo" cellulare "iPhone",ispirato ad "iPod" un suo precursore "integrativo" della stessa ditta; ne alle parole del suo patrone:"Apple Computer non existe piu",sono le stesse di Gates ed altre aziende gia riferiti nel mio libro ed in questi blog)
Fin cui il mio riassunto di questi articoli stampa sparsi per il mondo.Faro conoscere adesso la mia opinione su questo evento commerciale pubblicata sulle pagine web dei giornali "LA REPUBBLICA" di Italia e "LE NOUVEL OBSERVATEUR" di Francia (riferita anche su "LIBERATION","LE FIGARO","LE MONDE INFORMATIQUE", la banca online "BOURSORAMA" di questo paese, e tanti altri giornali),aggiungendo le imagini.(Che le potrete vedere anche direttamente cliccando sotto).All'opinione, limitata a ricordare l'origine di queste "idee integrative" oggi diventati commerciali ,non mi resta che ricordarvi che a questo appuntamento di Las Vegas(e gli altri lanciamenti di altre aziende) e mancato il mio libro:"SCIENZE MEDICHE E MASS-MEDIA:UNA NUOVA ERA.........." ,e la speranza che questa volta i fogli non vengano spazzati via col vento.
(Il libro potete leggerlo visitando i siti segnalati)