mercoledì 6 luglio 2011

LA "NUOVA ERA" NON SI CONGREGA NELLA SPAGNA,HILLARY CLINTON SI

LA "NUOVA ERA" NON SI CONGREGA NELLA SPAGNA E IN UN POST ANTERIORE HO SVILUPPATO I MOTIVI: http://cianciminotortoici.blogspot.com/2011/02/la-nuova-era-non-si-congrega-nella.html
SE ALCUNA DIMOSTRAZIONE BISOGNAVA PER CAPIRE PERCHE HILLARY CLINTON NON E' PIU RAPRESENTATIVA NE RAPRESENTANTE DELLA NUOVA ERA ECCOLA CUA.QUESTO E' SOLO POLITICA E CASO MAI(NON SONO INFORMATO ESSAURENTEMENTE)MERCANTILISMO.
NATURALMENTE NON SI TRATTA DI INTERDIRE NE ESCLUDERE IL POPOLO SPAGNOLO DELLA NUOVA ERA,ANZI INSIEME ALL'ITALIA E' STATO UNO DEI PRIMI PAESI AD ADOTTARLA,PERO AL DI LA DELL'USO DELLA TECNOLOGIA DELLE TELECOMUNICAZIONI LA SUA "VISIONE DEL MONDO" NON TROVA ESPRESSIONE NELLO SPIRITO DELLA IMMAGINE UFFICIALE DEL REGNO.LA SPAGNA ATTUALE NON RECITA BENE IL COPPIONE.SARO PIU SPLICITO PIU AVANTI.
Segretario di Stato Hillary Clinton in Spagna: Foto e appuntamenti quotidiani 2 luglio 2011 tags: diplomazia, politica estera, Hillary Clinton, Hillary Rodham Clinton, Juan Carlos, news, foto, Segretario di Stato, in Spagna, del Dipartimento di Stato, Viaggi.
da stacyx
Sto cercando i video delle conferenze stampa, ecc, ma non hanno trovato nessuno. Se trovo alcune le metterò in questo post.
Il suo programma di viaggio per oggi:
SECRETARIO HILLARY RODHAM CLINTON
Segretario Clinton è in viaggio all'estero a Madrid, Spagna (EST + 6 ore). Clicca qui per maggiori informazioni.
09:00 Segretario Clinton tiene un incontro bilaterale con il ministro degli Esteri spagnolo Trinidad Jimenez, a Madrid, Spagna. (Pool CAMERA SPRAY)
10:20 Segretario Clinton ha una conferenza stampa congiunta con il ministro degli Esteri spagnolo Trinidad Jimenez, a Madrid, Spagna. (COPERTURA STAMPA APERTA)
11:00 Segretario Clinton tiene un incontro bilaterale con il presidente del governo spagnolo Jose Luis Rodriguez Zapatero, a Madrid, Spagna. (Pool CAMERA SPRAY)
12:30 Segretario Clinton tiene un incontro bilaterale con il re spagnolo Juan Carlos, a Madrid, Spagna. (Pool CAMERA SPRAY)
01:25 Segretario Clinton incontra il leader del Partito Popolare Spagnolo Mariano Rajoy, a Madrid, Spagna. (Pool CAMERA SPRAY)
02:00 Segretario Clinton incontra il personale e le famiglie di Embassy Madrid, a Madrid, Spagna. (Pool COPERTURA STAMPA)
Ecco alcune foto del suo incontro con il Re di Spagna, il Presidente Spagnolo il primo
Ministro etc.:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Segretario di Stato Hillary Clinton posa per i fotografi al Palazzo della Zarzuela il 2 luglio 2011 a Madrid, Spagna. Clinton è in ufficiale viaggio di due giorni a Madrid.
(Foto di Carlos Alvarez/Getty Images)
.
.
.
.
.
.
.
.
Spagna, re Juan Carlos, bacia la mano del Segretario di Stato Americano Hillary Rodham Clinton nel Palazzo della Zarzuela, alla periferia di Madrid, Sabato 2 luglio 2011.
(AP Foto/Paul White)
.
.
.
.
.
.
.
Segretario di Stato Hillary Rodham Clinton parla con leader del Partito Popolare Spagnolo Mariano Rajoy presso l'Ambasciata degli Stati Uniti,Sabato 2 LUGLIO 2011 a Madrid.
(AP Foto/Alex Brandon)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Re Juan Carlos di Spagna riceve il segretario di Stato Usa Hillary Clinton al Palazzo della Zarzuela il 2 luglio 2011 a Madrid, Spagna. Clinton è in ufficiale viaggio di due giorni a Madrid.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Segretario di Stato Hillary Rodham Clinton,a collochio con il presidente Spagnolo Jose Luis Rodriguez Zapatero, dopo il loro incontro a Palazzo Moncloa, Madrid Sabato, 2 luglio 2011.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Spagna, re Juan Carlos, al centro, arriva in posizione per una foto con il Segretario di Stato Hillary Rodham Clinton, a sinistra,e il ministro degli Esteri spagnolo Trinidad Jimenez nel Palazzo della Zarzuela, alla periferia di Madrid, Sabato 2 luglio 2011.

TESTIMONIO GRAFICO: