venerdì 9 luglio 2010

ATTENZIONE:LA NUOVA ERA NON ACETTA L'INVITAZIONE DI HILLARY CLINTON A VIAGGIARE NEL CAUCASO(26/6/10)

Il viaggio ha scopi politici o politizzati e per tanto non coincide con l'essenza della NUOVA ERA che puo essere sfruttata liberamente per tutti e non fa nessuna distinzione religiosa,ideologica,politica,di regimi,frontiere,classe sociale,etnia,genere,eta,ecc,ecc.Insomma la NUOVA ERA è per tutti senza eccezioni.(Inoltre quella popololazione gia gode del vantaggio della NUOVA ERA.Realmente da molto tempo fa per via dei suoi rapporti con la Communita Europea da cui ormai fa parte,e non solo,la NUOVA ERA è consolidata nell'East Eurasia, e al di la della normale e salutare concorrenza per fette di mercato non c'è bisogno da aggiungere piu nulla di nuovo alla sua essenza).L'ho sempre detto,insomma:la NUOVA ERA non è politica.
SCHEDA DI VIAGGIO:
Secretary Clinton to Travel to Kyiv,Krakow,Baku,Yerevan and Tbilisi
From July 1 to July 5, 2010
.
.
.
.
.
.
.
.
In Kyiv, Secretary Clinton will open the second meeting of the Strategic Partnership Commission and meet with government officials, including President Yanukovych and Foreign Minister Gryshchenko, and with civil society and independent media leaders. In Krakow, Secretary Clinton will participate in the celebration of the 10th anniversary of the founding of the Community of Democracies, an organization initiated by former Secretary of State Madeleine Albright and her Polish counterpart Bronislaw Geremek in 2000. Secretary Clinton will also meet with Polish Foreign Minister Sikorski.
The Secretary will continue on to Azerbaijan, Armenia and Georgia, where she will hold meetings with government officials and civil society leaders to discuss bilateral issues, as well as issues related to regional peace and stability.
---------------------------------------------------------------------------
TRADUZIONE:
Clinton Segretario di Viaggio a Kiev,Cracovia,Baku,Tbilisi e Erevan Dal 1 luglio al 5 Luglio 2010 A Kiev,il segretario Clinton aprirà la seconda riunione della Commissione del Partenariato Strategico e si riunisce con i funzionari governativi, tra cui il presidente Yanukovych e il ministro degli Esteri Gryshchenko, e con la società civile e con i Leader Indipendenti dei media.A Cracovia,il Segretario Clinton parteciperà alla celebrazione del 10 ° anniversario della fondazione della Comunità delle Democrazie, l'organizzazione avviata dall'ex Segretario di Stato Madeleine Albright e il suo omologo polacco Bronislaw Geremek nel 2000.Segretario Clinton si incontrerà anche con il ministro degli esteri polacco Sikorski. Il segretario prosegue per l'Azerbaigian,l'Armenia e la Georgia,dove si terranno incontri con esponenti governativi e leader della società civile per discutere di questioni bilaterali,come pure questioni relative alla pace e la stabilità regionale.
TESTIMONIO GRAFICO(Blog di un suo fans):
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
-E QUALCOSA TI PERDERAI SE NON VEDI ANCHE QUESTI SCRITTI AGGIUNTI:
1)-Cerca:Il titolo con lo stesso nome di questo post e in continuazione leggi anche "QUADERNO DI VIAGGIO:"HILLARY IN TRANSILVANIA"
2)-Cerca
a)-QUADERNO DI VIAGGIO:"HILLARY IN TRANSILVANIA" II
b)-In continuazione leggi:DALLA "TRANSILVANIA" ARRIVANO NOTIZIE.
c)-E in continuazione leggi anche "(A GIORNATA FINITA):E SI.....IL PARTITO LIBERALE HA VINTO".