martedì 24 aprile 2007

IL MANCATO MIRACOLO DI PASQUETTA ED IL TESTIMONIO DI UNA VIOLAZIONE

10 MAGIO 2007:
IL MARTEDI 24 APRILE E' STATO VIOLATO QUESTO SITO,COSA CHE HO DENUNCIATO PENALE E PUBBLICAMENTE IN QUEL MOMENTO PERCHE AVREBBE POTUTO NUOCERE LA MIA CREDIBILITA.QUESTO E' SUCESSO IN UN MOMENTO IN CUI MI SONO TROVATO CON UNA INTERRUZIONE DELLE MIE LINEE DI COMUNICAZIONE VIA TELEFONICA E VIA COMPUTER PER OPERA DI UN ATTENTATO,ALTRIMENTI FORSE NON AVREBBE SUCCESSO.QUESTA INTERRUZIONE HA DURATO UN MESE:UN MESE IN CUI NON POTEVO ACCEDERE AI MIE SITI SUL COMPUTER,UN MESE IN CUI HO VISTO "SEQUESTRATI" TUTTI LE MIE PUBBLICAZIONI ONLINE.
OGGI CHE SEMBRA AVERE FINITO QUESTO INCUBO ,CHE MI E' STATO RESTITUITO IL SEVIZIO DI COMUNICAZIONE E POSSO CONTINUARE QUESTE PUBBLICAZIONI HO DECISO LASCIARE IL "POST-DENUNCIA" COME RESIDUO TESTIMONIALE DE CIO CHE E' SUCCESO E NON DEVE TORNARE A SUCCEDERE.(INSIEME AD UN'ALTRO POST IN UN'ALTRO BLOG CON LA CRONACA GIORNALIERA DEI FATTI ,CHE VANNO OLTRE A QUESTA VIOLAZIONE DEL SITO)
------------------------------------------------------------------
"MARTEDI 24 APRILE 2007
DENNUNCIA E RETTIFICAZIONE:
IN QUESTO PAESE DOVE ABBITO CIRCOSTANZIALMENTE(URUGUAY) UNA SETTIMANA FA C'E`STATO UN ATTENTATO PER CUI E' STATA DISTRUTTA LA LINEA DI COMUNICAZIONE TELEFONICA .IN TUTTI QUESTI GIORNI NON HO AVUTO ACCESO ALLE MIE PUBBLICAZIONI ONLINE PER CUI NON HO COSTATATO FINO AD OGGI CIO CHE E STATO UN BRUTTO SCHERZO CHE DENUNCIO PUBBLICAMENTE:LA PUBBLICAZIONE DEL POST:"PACS ISTORICO".QUESTO POST NON E' DI MIA AUTORIA E QUALCUNO IN POSESSO DELLE PASSWORD HA ACCESO AL MIO BLOG E HA FATTO QUESTA PUBBLICAZIONE.
ATTENTAMENTE, SCUSE.
Per piu informazioni visita il mio blog principale cliccando di seguito:
http://cianciminotortorici.spaces.live.com?mkt=it-it (Post:"MISCELANEA"-Item 15, e "GUIDA ALLA NAVEGAZIONE.......")".
---------------------------------------------------------------------------------------------
PD.:Sfortunatamente non ho potuto usufruire del miracoloso WIMAX: la promessa rivoluzione dal "CORRIERE DELLA SERA"(diventata premonitoria,anticipata profezia di salvezza per me) non e' ancora arrivata e non ho potuto godere delle trasmissioni via ONDA RADIO in Internet sul computer.Pero miracolo o non miracolo una cosa si è certa :provate a stare un mese senza telefono,e senza computer,isolato ed incomunicato da queste disperse parti del pianeta terra,e vedrete che "c'e da diventare da vero pazzi".E questo non e' mica una fizzione:una certezza appunto.E speriamo che non torni il "guasto" prima che dio ci mandi questa benedetta "doppia" rivoluzione.(Che per quanto si vede non è tanto veloce come la comunicazione che ci promette, e malgrado questa retorica ancora non è avvenuta da nessuna parte, sia tecnologicamente "piu avanzato" o "piu arrerato" il paese;sia dell'Africa o del SudAmerica, sia del nord che del sud.)
Ci ha gia successo due volte in due mesi e siccome dice il provverbio che "non c'è due senza tre" pregati perche WIMAX sia pietoso con queste spopolate,isolate,ventose,"insolidali" pianure del lontanissimo sud e ci mandi(ripeto) la sua rivoluzione a tempo.
(1)Non solo i paesi dell'Africa ne trarrebbero vantagi ,ma tutti i paesi arretrati(e non solo,che di uguaglianza tecnologica tratta questo articolo).E poi questo è l'unico argomento per procedere all'istallazione di questa tecnologia?.Mi sa che altri motivi ci sono.
Io,noi, siamo la prova vivente di una e l'altra affermazione.
Comunque,uguaglianza o non uguaglianza ,del sud o del nord ,dell'Africa o del SudAmerica,ricchi o poveri ringraziamo la providenza di averci inviato questa informazione premonitoria ,profetica, e visto che il verso di evitare queste situazioni sgradevoli c'è,speriamo si proceda con questa rivoluzione......E velocemente se non velocissimamente,bianco su nero,gia:anche la sicurezza lo consiglia.
PD. 2:Come dicevo prima il miracolo che ci permetessi godere di questa onda di radio in tutti gli aparecchi di comunicazione del mondo(siano "opressi tecnologiche" o no) non è avvenuto,(1)e cio che e' stato veramente miracoloso e' che questa informazione arrivassi anticipatamente,precisamente prima,quasi simmultanea a questo "accidente connettivo".Ma perche venga istallato cosa dobbiamo aspettare?Magari un'altro,un vero miracolo?Fossimo a Napoli attenderei fiducioso la liquefazione del sangue.Ma cua non siamo a Napoli ne San Gennaro è un santo venerato da queste parti.(E poi un piccolo dettaglio colaterale,quasi per dovere di cronaca:!io ai miracoli non ci credo!.)
(1)E quando avvenga sara un magnifico sicuro di copertura connettiva universale terrestre, degno di fare concorrenza con lo scudo satellitale.