martedì 4 maggio 2010

"LA NUOVA ERA IN AZIONE"

4 MAGGIO 2010: Faro di seguito la lettura del NUOVO INTERNET,voglio dire INTERNET funzionando come un NUOVO MEDIA,e il protagonista è la NUOVA ERA appunto.

Non capitava in passato che le opere d'arte fossero fatti per i nuovi media,oggi si fanno adatte a diffondersi sulle rete ("SOCIAL NETWORK) dei Cellulari (e Internet in genere ormai funziona su tutti i cellulari),e non capitava prima che il protagonista fosse propio una di queste tecnologie,in questo caso il Telefono.(A volte venivano riprodotte scene sul telefono ma non era lui il protagonista in prima persona ma la scena in se).

Infatti questo è una mostra della potenzialita della NUOVA ERA:questo successo nel mondo dello spettacolo è una conseguenza diretta della NUOVA ERA "in azione",senza di lei non avrebbe mai accaduto.

L'argomento di questa "seduta online" potrebbe essere intitolato cosi:
"LA NUOVA ERA FA LITIGARE LE CELLEBRITA".Non mi dilunghero su questo,meglio ascoltate le notizie da voi stessi pero potrebbe dirsi cosi:qualcuno ha creato una opera di arte chiamata "TELEPHONE",qualcuna ha rifiutato quell'opera e offerta ad un'altra è diventata un sucesso mondiale.Qualcuna si ha pentito e litiga con la "nuova famosa" con un'opera identica.Pero....(e questo lo aggiungo io)altre che rimangono in aguato si candidano per lo stesso sucesso,tante.

1-Cosi da la notizia La Repubblica:

-QUESTO E' IL VIDEO-CLIP DELL'OPERA IN DISPUTA:

-O cua: http://www.youtube.com/watch?v=EVBsypHzF3U&NR=1&feature=fvwp
(No dispongo ancora della versione di Britney pero la pubblichero non apena sia reperibile)

-Eccolo cua:


-VEDE ALTRI VOLTI DI QUESTA GUERRA SU YOU TUBE:

6:04 Aggiunto alla coda video lang: enVisualizza originale(Traduzione disabilitata)Britney Spears vs Lady Gaga Britney Spears vs Lady Gaga

6:04 Aggiunto alla coda vdeo lang: en Visualizza originale (Traduzione disabilitata)Britney vs Gaga ... E 'la guerra! My Chemical Romance, Paramore ... Britney vs Gaga ... E 'la guerra! My Chemical Romance, Paramore ... Britney Spears "3" www.youtube.com video di Lady Gaga "Bad Romance" video www.youtube.com Brittani Louise Taylor, "I'm Not Easy" - "3" www parodia ...

http://www.youtube.com/results?search_query=Britney+vs+Lady+Gaga%3A+%27%27Telephone+era+mia%27%27&aq=f

Vede anche cua: http://spaziofavoriticiancimino.splinder.com/post/22672576