martedì 5 gennaio 2010

NEXUS ONE:APOTEOSI ED EGEMONIA DELLA NUOVA ERA TRIONFANTE

MOMENTO STORICO:DAL MICROSOFT AL NEXUS ONE,ADDIO COMPUTER.
Finalmento è arrivato il momento del lanciamento formale del NEXUS ONE.E' un giorno grandioso perche questo strumento tecnologico sintetizza e rachiude in se tutto il mio pensiero,tutta la mia opera,tutta la mia lotta e tutta la maestuosita dell'estensione universale della NUOVA ERA.Questo strumento sintetizza tutte le potenzialita tecnologiche delle telecomunicazioni create ed ideate per Internet legato al computer fisso,e tutte quelle ideate e pensate per la tecnologia delle telecomunicazioni della NUOVA ERA(cio mobile e senza fili) che li fa di supporto ed essibisce cosi il suo predominio concettuale che non solo passa per la tecnologia.
Si uniscono in un solo strumento il sistema operativo ANDROID e il telefono mobile HTC ideati costruiti e venduti da un solo produttore:GOOGLE.
In dietro è rimasto quel concorso di Microsoft dove ai fini dei novanta ho presentato il mio scritto per una gara di idee telematiche che fu bocciato e rifiutati i suoi concetti.Google(e tanti altri per non dire tutti) ha preso l'antorcia e oggi le mie idee sulla telecomunicazione arrivano al traguardo dopo di avere percorso il mondo intero.E a buon mercato,ad un prezzo inferiore di similari prodotti (pero attenzione:tutti tributarie dei miei concetti)che non è da transcurare ed è giusto che cosi sia.(I miei concetti vengono pubblicati senza fini di lucro e onesta intelletuale vuole che chi li raccogli senza intermediazioni ne transformazioni ne prenda beneficio per le masse e se stesso):Grazie a Google per averci creduto.E addio "Computer"(fisso) :una NUOVA ERA che in America si esprime anche a livello statale lo fanno diventare,ossoleto,innecessario ,prescindibile.
1-VEDI IL POST ANTERIORE SULL'ARGOMENTO IN QUESTO STESSO BLOG:
http://cianciminotortoici.blogspot.com/2009/12/blog-post.html
2-:E CUA VEDI L'ANNUNCIO DEL DEBUTTO RACCONTATO DA UN BLOGHISTA:
Vedi l'anuncio del debutto raccontato da un Bloghista Americano.Tieni conto che si tratta di cio che io ho chiamato una CYBER-TRADUZIONE,cio'è fatta con i servizzi di traduzione Google.Si tratta di un testo di difficile traduzione perche viene scritto in modo spontaneo con un linguaggio collochiale fatto da modismi e localismi difficile di dare espressione in altre lingue pero in ogni modo mi pare un modo piacevole di conoscere la notizia malgrado le opinione del Bloghista o gli interlocutori a volte non sono coincidenti con le mie idee.Tutto sommato mi pare piu profondo e utile che fornire una scheda di propieta tecniche solo asssimilabili per gli adetti ai lavori e in fondo trattati con un senso piu che altro commerciale e marketinesco quando no con banali aspetti consumistiche.Devi sapere caro lettore che tanto il Bloghista come gli altri rapresentanti della stampa come i rapresentanti di Google sono a conoscenza di tutti i miei scritti,e particolarmente quello fatto pochi giorni fa sul NEXUS ONE e le sue domande e riflessioni rispecchiano questa conoscenza.Comunque ogni dubbio vi verra chiarito vedendo le altri lanciamenti in Francia o Italia.

Liveblogging:Il lancio del Google Nexus One Phone
Jan 5, 2010 at 12:22pm ET by Danny Sullayvan








Questo è il giorno "Nexus Une"!Almeno, questo è quello che stiamo tutti aspettando dal "Android stampa Gathering", evento che Google ospita oggi. Sono presente e saranno su Liveblogging tutte le notizie che vengano fuori di esso. Non c'è tanta velocità sul Nexus Uno? E 'ampiamente atteso Google Phone, un telefono cellulare che Google apparentemente ha sviluppato a stretto contatto con il produttore di cellulari HTC,e ha in esecuzione il sistema operativo mobile Android. Quindi dovrebbe essere abbastanza speciale, eh? Qualcosa Stellare dalla società che ha detto che non vuole fare prodotti che non siano sostanzialmente migliore di quelli che è già là fuori? Beh, da quello che sappiamo finora, no. Engadget(dell'evento Consumer Electric Show de La Vegas)ci ha anticipato una bella recensione qui. Ho dedotto dopo aver letto che il Nexus Uno è come l'iPhone, con una fotocamera migliore, ma senza multitouch. Engadget certamente non è stato spazzato via. Fred ha anche una revisione qui. Né sappiamo finora di qualsiasi trucchi o torsioni al modello di pricing che si sarebbe potuto aspettare di Google per lo sviluppo. Sembra essere un telefono cellulare possibile di acquistare bloccato ad un contratto di due anni per un prezzo inferiore o da pagare di più per una versione sbloccata. Niente di speciale qui . Ora che tutto è gia noto, il lanciamento di Google Nexus One Phone Launch genera un collettiva sbadiglio? Ma basta con il passato!..E presente, e tutte le notizie ufficiali stanno per fuoriuscire. La conferenza stampa inizia alle 10 ora del Pacifico, e sarò ad aggiornare questo post con le notizie di seguito, in quanto entro in gioco cercando un webcast. Non c'è nessuno del pubblico - Ci dispiace, ha confermato con Google che non ci sia uno. Sono anche, non solo in Liveblogging. Alcuni altri si potrebbe desiderare di check-out:(N. de R.:da una lista di Blog che si ocupano dell'argomento)
Quindi sono le 10:02. E siamo in attesa. Ascoltando della buona musica. Sorseggiando una Diet Coke. Un sacco di persone stipate qui, telecamere ovunque, Larry e Sergey a costruzione di questa cosa Lego sul palco. OK, L & S non sono qui. Ma fa una apparizione a sorpresa in seguito. E si inizia. Mike è chi ci accolge. L'introduzione di Mario, che ha guidato il progetto. Ecco Mario:








Dicendo: Google svelerà il passo successivo di Android. Ma prima un po 'di storia. Come 2 anni fa la Open Handset Alliance è iniziato con circa 30 aziende a spingere una piattaforma aperta (che non si sente così aperta in questi giorni e di più con il sistema operativo di Google). Oggi, più membri si sono uniti - e siamo più di 50. Il primo cellulare a marchio Google, G1 è uscito l'anno scorso. Poi si ha lavorato su più piccoli versioni, con i widget, T-Mobile con HTC ha tirato fuori il myTouch (penso che questo sia anche chiamato l'eroe). Google ha deciso quindi di prendere un hardware piu potente per il lavoro delle prestazioni. E il supporto CDMA (sapete,è la Verizon una rete Sprint che non utilizzano il GSM). E questo divenne Droid. Così, in poco più di un anno si è passato da 1 dispositivo con 1 uso in 1 paese a 20 dispositivi con 59 compagnie in 48 contee in 19 lingue. Così succhiamo Apple e Microsoft. (Tranne che non ha detto su quella parte ha succhiato). Nel 2009 quattro versioni del software più importante, e una suite di test per i nuovi dispositivi possono essere verificate. Android sta contribuendo a più utenti di arrivare al web attraverso i loro telefoni. Google ha visto aumentare di ricerche mobile 5 volte nello stesso periodo. Gli utenti Android cercano nel web 30 volte di più rispetto ai telefoni normali (le statistiche, tra l'altro, sono probabilmente simili per l'iPhone). Android disponibile sotto uno degli accordi più aperti di licenza, quindi di partner se ne possono fare quelle che vogliono. Vedi ciò ha un effetto sui costi di produzione e il time to marketing. Android permette inoltre sempre piu applicazioni per l'esecuzione in background. Così è più facile per Google di monitorare costantemente ovunque tu vada, mentre siete anche all'ascolto di musica. OK, non ha detto la parte chiave ancora. Ora passaggio alla fase successiva nell'evoluzione Android. Solo in fase iniziale, in modo da non fermarsi a festeggiare. OK, ha detto che sarà oggi un po '. Vogliamo fare di più. Una delle domande che ci hanno chiesti è se abbiamo lavorato più a stretto contatto con i nostri partner. Così abbiamo fatto,proprio questo, e oggi stiamo annunciando la Nexus One. Definizione del dizionario:Nexus è il punto di convergenza, un mezzo di connessione. Nexus Uno è nella rete, li è dove si incontra telefono. E ha importanza. Dice che è parte di una nuova classe di dispositivi di Google che chiama "un superphone". Awesome - gergo nuovo! Realizzato in stretta collaborazione con HTC, che ha scommesso su Android (si usava con Microsoft. Ho tante HTC-Windows Mobile nel mio cassetto della scrivania). Ecco Peter Chou da HTC parlando in successivo. Dice che anno fa ha presentato il G1. Mette su una diapositiva di tutti colori con i telefoni Android,ne avete sentito parlare ,HTC sembra aver costruito tutti:








Nexus One dice,è sottile,si sente bene in mano per portare in 3D la propria esperienza grafica di vita. Entusiasti di essere partnership con Google. Dice che spinge i limiti di ciò che è possibile su un telefono cellulare oggi. Hey,se siamo in grado di effettuare chiamate reali e non smartphone è roba di superphone e sara un successo.
Ora un'occhiata più da vicino,Eric ci prende attraverso il telefono cellulare. In primo luogo il hardware 3,7 AMOLEAD display,che ho capito è impressionante. Sotto il cofano, un processore da 1 Ghz Qualcomm che ho capito è molto più rapido.Se si desidera eseguire molte applicazioni allo stesso tempo,nessun rallentamento.Trackball nella parte inferiore del dispositivo, non solo per tastiare, ma trackball dara impulso alla notifica di nuove chiamate, messaggi e roba del genere. Colori differenti per cose diverse,anche. Sensori per conoscere la luce e la vicinanza.Così può aiutare Dim,e necessario.
11.5mm,sottile,sottile come una matita e non più pesante di un coltellino svizzero da portachiavi,130grams. Sul retro del telefono cellulare, fotocamera da 5 megapixel con flash e registrazione video MP4. E si può sincronizzare con Picasa o YouTube. Suppongo o Flickr, ma si tratta di una conferenza stampa di Google.
Audio:Bluetooth stereo,jack da 3,5 mm per cuffie. Chiunque puo fare uso di bluetooth stereo? C'è anche la cancellazione attiva del rumore, in modo con due microfoni se sente il rumore di strada puo annullarlo. Camera personalizzata anche per mettere un messaggio sul telefono cellulare come un nome.
Con l'hardware pensano di aver preso 1/2 storia-e il combo con il software Android rende conto dall'altro 1/2 amazing. Quindi diamo un'occhiata al software.
Nexus One utilizza Android 2.1.Eclair è il nome in codice di Android 2.0, che spedisce il Droid Verizon. Così tutte le cose grandi non sono qui. Chi si sente come un modo per rassicurare i proprietari Droid non sono avvitati con un telefono obsoleto.
Quando lo ha lanciato lo scorso anno aveva alcuni widget. Ha deciso di aggiungere piu pannells sullo home-screem per aggiungere collegamenti e widget. Mostra le notizie nel widget della Home. Non solo un app sul meteo.Sai dove ti trovi:Se attraverso il tasto puòi ottenere temperatura e umidità per tutto il giorno,vuol dire che la realta ti viene esposta in una vero e grandiosa "alla Googly manera". Ecco,guarda: (N. della R.:meteo personalizato)








Quando premi sul dispositivo,senti qualcosa come "dal vivo carta da parati.".Mostrando l'aspetto di foglia sulla superficie delle acque. Dinamicamente,più lasci cadere increspa l'acqua. Quindi è più simile a un salvaschermo. In realtà, è come l'After Dark-ricordate,l'acquario screensaver che avevamo negli anni '90? Ora abbiamo un telefono mobile screensaver.
Ora,ai media e 3D.Hai in smartphone(che significa superphones)quindi un minicomputer.Così i loro limiti vemgono spinti,se vuoi(attualmente non è come dire io non posso piazzare la chiamata vocale). Mostra quando si scorre Apps,una sorta di flusso dall'alto in basso come quella sequenza dei titoli di apertura di Star Wars.
Ora mostra la galleria, una nuova visualizzazione di foto. Ha lavorato con la squadra a Cool Iris. Se premi su un album, si può girare con le foto in modo veramente veloce e puoi fare "Dip" sule foto.Cio he è difficile da spiegare e sembra francamente inutile. Ma si può passare a una visualizzazione di foto cluster in base al tempo, la data o la loro ubicazione.E questa funzione è carina.
Adesso è ha mostrare come si può trovare Ikea,si sa la sua posizione, e poi si può ottenere in che direzione parlare. Quella parte è di Android 2.0, ma poi hanno chiestose ogni campo di testo potrebbe essere abilitato con la voce:"E se potevo parlare sulla mia tweets?" Così ha propiamente fatto. Dice qualcosa nel telefono che si trasforma in un messaggio Gmail. Opera come una piccola chiamata telefonica.
Mostra ora un nuovo App inedito, Google Earth per il Nexus One. Chissà se c'è lo stesso per l'iPhone? In caso contrario, mi chiedo se è cosi e perché Apple l'ha respinta. Ora parla sul Mt Fuji in Google Earth, che lo porta fino al telefono.
Mario è tornato. Primo dispositivo di una serie di dispositivi che Google sta portando sul mercato,con i partners. Lieto di annunciare un nuovo modo di acquistare un telefono cellulare, attraverso un hosted del negozio web di Google.L'biettivo è quello di fornire un modo efficace ai consumatori per connettersi ai dispositivi Android.L'biettivo dedl Desing è quello di mantenerlo semplice,e comprendere i piani degli operatori. Tramite il negozio web,possono acquistare senza un telefono di servizio o con il telefono di un servizio attraverso un partner. Se si acquista con il servizio,il costo del telefono sarà scontato. Al momento del lancio, dal sito "http ....." sono lieto di annunciare che Verizon negli Stati Uniti e Vodafone in Europa saranno aderenti al programma.
Mostrando come si acquista.E si può fare un tour.Infine la scelta dello schermo.529 dollari per comprare senza servizio telefonico "solidale".L'altra opzione è di acquistare il T-Mobile(Nexus One) per 179 dollari mensuali con due anni di contratto obligatorio.(N. de R.:il telefono non si paga,è gratis) Hmm,se NEXUS ONE viene da Verizon, allora ci deve essere la versione CDMA . Che spreco - non possiamo avere un telefono damn in modo da poter passare? Dammit,c'mon Google, perché non si può davvero aiutare le cose negli Stati Uniti in quel modo. Se non potete aspettare,Google dice hey,fai clic qui dal negozio per andare a prendere un droide di Verizon.Chiedo dove l'AT&T è l'opzione AT&T.Heh.
Naturalmente per comprare il telefono bisogna avere un account Google e l'utilizzo di Google Checkout.Nessua agevolazione per gli spacciatori che vogliono un superphone acquistato in contante.
Dopo aver scelto,allora si può avere il divertimento di ottenere cio che si desidera . Di controllare i termini e bla bla, ottenere la pagina di conferma è realmente semplice e veloce."
Regno Unito,Singapore e Hong Kong sono i mercati di prova,anche se questo è davvero un negozio negli Stati Uniti.
Tutta la stampa oggi sta usando un telefono cellulare [Nota:la stampa aveva la possibilità di prendere il telefono cellulare o accettare a titolo di prestito per 30 giorni. Sto discutendo da che parte andare. Io voglio più tempo per questa prova di Google.Un anno con Android prima di fare fuori il Google Developer Day scorso. Di tanto in tanto, ho controllato come andavano le cose su di esso contro il mio attuale telefono cellulare personale, l'iPhone]. Ora abbiamo un filmato,e poi ci sarà Q&A.(Domande e risposte)








Robert chiede prima. Perché solo 512MB per stoage app?.Andy,che è come il padre di Android di Google dice che è possibile utilizzare la scheda SD per piu memorizzazione.
Successivo.È giorno dospedizione oggi? Sì.Robert punta il suo computer sulla mia strada, dove la prossima persona che chiede una questione è al microfono.
Mario dice,"puoi mettere la vostra scheda SIM AT&T e mettere al lavoro Nexus One. Ma dice la frequenza 3G non è la stessa, così sarà più lento. Cmon! Perché non potrebbero sostenere tutto lo spettro.
Rory dalla BBC. È questo il killer iPhone?. Andy dice che questa è una scelta per il computer.
Prossima domanda:Chi ha l'inventario dei telefoni. Farete annunci TV. Mario, stai acquistando il telefono cellulare da parte di Google. HTC è il produttore. Non commento sulla configurazione della supply chain al di là di questo. Per quanto riguarda la commercializzazione di Nexus One è inizialmente on-line. Lavoriamo con clienti di tutto il mondo, facendo quello che si fa con i clienti, utilizzando tutti gli strumenti on-line,che comprenderà l'Android Market (non è sicuro se volesse incentivare le vendite del telefono o far passare on-line un mercato Android)(N. de R.:Internet per i servizi online di Google).
La prossima domanda: Perché è stato necessario HTC per progettare il telefono cellulare.Perchè non poteva farlo direttament HTC. Riusciranno le nuove funzioni di oggi a funzionare sul telefono Droid? Andy dice che è inesatto dire che Google ha progettato.E 'stato HTC. Siamo solo dei merchandising online,come qualsiasi vendotore al dettaglio(capito? Google ora è nel nuovo mondo dei ritaglisti.E Apple,hey,sta online a vendere il passato in vendita online di annuncieri.I nostri mondi,sono diversi e collidono).
Prossima domanda:Google non è conosciuto per il commercio al dettaglio. Come stai andando a intaccare in un bussness difficile di entrare. Scherzi Andy,Google ha già conquistato il mercato per le lampade di lava. Mario dice che non dovrebbe concentrarsi sulla vendita al dettaglio. Si tratta di una soluzione completa, lavorando a stretto contatto con i partner della "macchinetta portatile".Il telefono esce per arrivare rapidamente ai consumatori. Dare loro una scelta di acquistare senza contratto. Non un canale destinato a sostituire altri canali.
Prossima domanda:Che sono le opportunità rev? Andy ha detto prima che accanto al core business si ottiene più persone online cio che aiuta con gli annunci. C'è un certo margine sulle vendite di unità,ma non è questo l'obiettivo.L'obiettivo è quello di dare accesso ai migliori servizi.
Prossima: il dispositivo supporta la Wi-Fi.
Next: la tastiera è morta? Farà Google dei prodotti di più? Eric dice di no, ci sono opzioni diverse per persone diverse con esigenze diverse.E più prodotti per cosa? Mario ha detto "non piu commenti. Che dire della vendita di altri telefoni Android al di fuori di questo? Andy dice che altri superphones potrebbero venire dopo di questo.
Nota personale(del Bloghista.N. DE R,) Io non sono seduto sul pavimento cercando di mantenere il mio blogging in diretta mentre aspetto in fila per fare una domanda. Ho una bella vista della testa di Mike di....., che è in piedi davanti a me.
Successivo. Perché solo negli Stati Uniti?Per alcuni problemi di scala, ma ci sono prove su altri mercati che faranno di "proda". Saranno in grado di sostenere multitouch a livello internazionale? Immagino che alcuni telefoni Android faranno questo al di fuori degli Stati Uniti. Andy ha detto che non può commentare su questo. Sarà Nexus One a prendere questa eventualita? Andy dice che lo prenderemo in considerazione.
Prossima, Mike chiede su Google Voice. E la gente potrebbe avere interesse ad acquistare un telefono cellulare e poi qualcosa di più arriva. La gente dovrebbe aspettare?
Mario dice che se hai bisogno di grande telefono cellulare oggi che sia come computer ora si ottiene uno . Aggiornamenti?E una T-Mobile opzione, se sei un cliente esistente,se puòi dire e far sapere se sei idoneo elegibile.
Prossima:ho chiesto dov'è la rivoluzione qui. Google aveva detto che non farebbero nuovi prodotti. Rec voce è come una telefonata,e il resto del telefono non è una rivoluzione. Essa non ha nemmeno supporto per tutte le frequenze 3G GSM, CDMA molto meno. Né i prezzi hanno piani rivoluzionari. Stessa vechiaia. Eric Schmidt, una volta aveva previsto che avremmo annunci gratuiti basati sui telefoni cellulari.
Andy dice che in primo luogo,Google ha bisogno di un meccanismo per vendere i prodotti.Un negozio online è in corso. Mettiamo i migliori prodotti di classe in quel negozio per capire il modo migliore per migliorare in futuro.
Prossima. Alla gente piace davvero toccare e tenere in mano i telefoni prima di acquistare. Sarà che viene a comperare la gente? Mario, la vendita attraverso il negozio web,credo che sia buon modo per ora,sarà il tempo nello scorrere ad avere l'ultima parola . Oltre a ciò, no comment.
Verizon sarà un telefono GSM di sostegno?Il Motorola personale è ora qui,ha detto che alcuni telefoni cellulari sono progettati per consentire il roaming del mondo.
Per Motorola non ha paura che Nexus Uno avra di cannibalizzare le vendite Droid.Loro forniscono di buoni prodotti per competere.
Motorola ancora una volta:gli altri partner devono avere paura di Google? E alcune proiezioni sulle vendite del Nexus Uno ? Sanjay Jah da Motorola dice che questo è un altro canale dove si possono prendere le innovazioni per i consumatori. Si tratta di un ampliamento del mercato. Pensa Android che l'ecosistema e senza sfruttare ed e buono per coloro che sono leader ce parteciperanno.
Successivo, non prendere tutto. Ma Andy dice che il negozio web rivoluzionera lo shopping (ah, la questione era:cosa c'è di sbagliato con il modo di acquistare i telefoni), quindi pensa che l'evoluzione delle vendite on-line per i telefoni cambierà nello stesso modo.Di piu,piu telefoni usciranno alla vendita cosi,si può sperimentare senza problemi, senza dover vederlo nei negozi. Saltare la pubblicità in TV, non dovete spendere così tanto.Di piu,tutti e ogiuno viene a Google, in modo che fa pensare che senza spese generali in alta, potrebbe essere in grado di ridurre i prezzi verso il basso della linea.
Appena ho dato un'occhiata,nessuna parola di Google nella Home page di Google per Nexus One ... ancora. Google ha sostenuto altri telefoni Android in passato:Home Page di Google.
Mario dice he ci sono stati discussioni insieme con gli altri operatori. Andy dice con prestatori di servizi,e questo può rendere le cose più efficiente per loro.
Per HTC, non sapete mai quale versione di Android stai ricevendo. HTC dice opzioni per l'aggiornamento nei luoghi. Andy ha detto come con i computer, a volte non è possibile aggiornare un computer a un nuovo sistema operativo. Non è esatto. Ma l'intenzione è quella di fare in modo che ognuno abbia una qualche versione superproof della tecnologia. Sulla base di tale, faranno del loro meglio.
Nexus One sta diventando a Verizon e sbloccato? Sarà venduto con Verizon non appena può essere integrato. Stessa cosa con Vodafone. Lo sblocco per la versione CDMA sono più difficili. Si acquista, si ottiene con Verizon.
Prossima domanda. Vuole continuare a trattare di portare Google Voice per iPhone o cercare di mantenere quel vantaggio per il vostro telefono. Andy dice che questo è un prodotto open source, in modo che nessuna intenzione di vantaggio in se stessi. Il team di Google Voice vorrebbero la loro applicazione al lavoro su altre piattaforme.
Successivamente, in passato è stato detto che non ci sarebbe stato alcun Google Phone. Che cosa è successo?
Andy, tornare indietro, ha detto che Google non costruisce hardware. Siamo ragazzi di software. Siamo ragazzi internet. Credo che lo conosciamo bene e abbiamo contribuito pcon l'ecosistema.
OK,questo è cui.Il Post sul blog ufficiale di Google è qui,e Techmeme ha un cerchio qui.
Postscript: Google ha un nuovo giocattolo nella sua hall - un gigante Nexus One. Ecco una foto di me con esso (sapete, per la scala):










Ecco un video del tour da me e Matt , capo del team di Google spam web e di lunga data Nexus Un utente (da molto tempo di essere un paio di settimane!):

No, non è a quanto pare un vero e proprio Nexus One. Esso ha la capacità touchscreen, quindi un certo tipo di computer è dietro di esso - Vedrò se riesco a saperne di più. Ma il telefono suona principalmente un video che mostra ciò che il vero telefono può effettivamente fare.Postscript 2: OK geek tech, ecco le specifiche dietro le quinte del telefono cellulare big diretto da Google:E 'lavorato CNC per le specifiche esatte dei telefoni modello CAD originale moltiplicato 12 volte la sua dimensione originale. 46 "schermo a LED display con connessione HDMI ad un Mac mini in esecuzione Windows. 1080 x 1920 HD video riprodotti su Obscura software di riproduzione di video proprietario. Non ha capacità di touch-screen in questo momento.FINE DEL COMMENTO BLOGHISTA

MIO COMMENTO:questo bloghista ha letto le mie pubblicazioni prima di questa conferenza stampa del lanciamento ed è e vidente che sa cosa chiede e sa che Google per quanto rimangano "ragazzi Internet" si sono dovuto adeguare se non convertire alla nuova era,cio'è ai telefono mobili.Come Microsoft e tutti gli altri d'altronde.Vorrei credere queste concetti di Google sono parole di occasione in base a compromessi commerciali che si chiarirebbero in un aproccio meno marketinesco e piu scientifico o tecnico, e non pensare che ci sia oposizione al telefono mobile o mancanza di onesta intelletuale.Ne sono convinto.(In ogni modo non altera i fatti e rimane solo una preferenza particolare di Google)
-ATTENZIONE:Questa è una CYBER-TRADUZIONE(automatica) se vuoi leggerla in Inglese puoi farlo sul documento personale allegato cua:
http://docs.google.com/View?id=dg8k66gs_43cx243xc5
------------------------------------------------------------------------------------------
-IN FRANCIA I:






















........................................................................................
-N. de R.:COMMENTO MIO
(1)Questo è una cosa molto importante perche Telecom detenta nei principali paesi industrializati il monopolio dei servizi telefoniche e non solo.Illegittimamente secondo me e violentando tutte le norme della concorrenza e il buon uso delle telcomunicazioni pubbliche.Saluto allora questa novita di Google che gia ha antecedenti in molti paesi.(Vale per Telecom quanto detto sull'onesta intelletuale.)
(2)e(3):"La sua visione del mobile":questa frase risulterebbe enimmatica se voi non sapresti come sapiate che questa visione riferisce alla aplicazione dei miei concetti della NUOVA ERA,cio'è alla integrazione dell'espressione tecnologica degli organi delle funzione della comunicazione umana in un solo istrumento mobile e senza fili.Ed è una palese confessione che non è la tecnologia a dettare le creazioni ed innovazioni nelle telecomunicazioni ma livelli ben piu astratti e intelligenti come la scienza e perfino la sua filosofia.
Ora bene c'è una "variante" di questa integrazione "tutta all'Americana" che viene chiamata "Telefoni Smartphone" o "telefoni intelligenti".Questi Smartphone altro non sono che la aplicazione dei miei concetti di integrazione aplicate alla integrazione di Internet ed il telefono mobile senza fili.Come sapiate questa e la conseguenza della lunga lotta e resistenza di Internet ed il computer fisso ad acettare i concetti della NUOVA ERA e questi Smartphone sono la prova palese e concreta della "resa" di Intertnet e Microsoft che ha dovuto archiviare i computer e anche adattarsi e convertirsi alla tecnologia mobile e extra-dati della NUOVA ERA.I concetti della NUOVA ERA hanno entrato per ultimo fra i paesi in America,e tranne che per alcune aziende privati per lungo tempo ha afidato preponderantemente ad Internet e il computer fisso le sue telecomunicazioni fin che Hillary Diane Rodham e la sua amministrazione hanno arrivato al governo.Tutti questi aspetti le vedrete meglio nella prossima nota su questo argomento pubblicata anche in Francia.
-IN FRANCIA II:




-N. de R.:COMMENTO MIO
Gia sapete cosa sia uno Smartphone,ed è l'ultimo "gioello" della NUOVA ERA reduce della guerra contro il computer fisso,ma non dovete credere che quello che cua viene chiamato "Telefono mobile standard tradizionale" o classico non apartenga alla NUOVA ERA,anzi è il rapresentante iniziale,genuino,originale,legittimo della NUOVA ERA,il vero Telefono mobile senza fili con integrazione di svariate tecnologie delle telecomunicazioni espressione delle diverse funzione sensibili della comunicazione umana,e lo Smartphone altro non è che la variante Americana di questa tecnologia della NUOVA ERA che in quel paese non ha voluto o non ha potuto prescindere di Internet e che solo ad ultimo momento e dopo essersi integrata alla telefonia mobile sta acettando sacrificare il computer fisso.Non dovete confondere i criteri tecnologici riferiti ai commandi(che nel caso di iPhone e stato intelligentemente sfruttato a scopi commerciali) con il prodotto in se della NUOVA ERA.Lo screem tattile è solo un modo di commando e non rapresenta nessuna innovazione qualitativa per il cellulare.E in questo senso avrete visto che il NEXUS ONE va ncora piu in la e integra per un suo software di uso sui computer(Google Earth)anche il commando a voce gia usato da lunga data sui computer fissi.Avanza dirlo pero la differenza fra uno Smartphone e NEXUS ONE sta in che lo Smartphone iPhone è in grado di connettersi ad Internet,NEXUS ONE integra un sistema operativo come nei computer fissi.Non è il primo perche l'ANDROID che è il sitema operativo per cellulari creato dal propio Google funziona gia in varie marche di cellulari pero questo NEXUS ONE significa un cambio qualitativo nel azionare e nella filosofia di Google:questa azienda partita nel settore di Internet e che è stata la prima ad ideare un sistema operativo per cellulari gia era passata al settore della telefonia mobile senza fili (abbiamo visto il G1)e ora decide integrare il suo sistema operativo al suo telefono mobile ed inoltre lo vende direttamente si Internet.Tutto un cambio di filosofia conseguenza senz'altro che della circolazione e acettazione dei miei concetti sulla NUOVA ERA.

-IN ITALIA SUL CORRIERE:












-IN ITALIA SU LA REPUBBLICA:













................................................................................................................
3-TUTTO COMPLETO SUL DOCUMENTO PERSONALE:
http://docs.google.com/View?id=dg8k66gs_43cx243xc5

4-E VEDI CUA L'ALTRO "MOMENTO STORICO" CON QUI HA INIZIATO QUESTO ANNO LA "NUOVA ERA" TRIONFALE,CHE IN AMERICA SI ESSIBISCE PIENAMENTE SIA A LIVELLO PRIVATO CHE PUBBLICO:
http://cianciminotortoici.blogspot.com/2009/12/blog-post.html