sabato 27 ottobre 2007

VI RACCONTO LA VITTORIA DEL BUON "CON-SENSO",E DELLA "NUOVA ERA" 2

Vi racconto ancora:vedi,la conferma di tutto quanto ho detto nel post precedente dello stesso nome non si ha fatto aspettare.Infatti una settimana dopo che io ho pubblicato questo post si sono molteplicato le notizie di nuovi "buon consensi",ed anche pare si è scatenata una concorrenza feroce fra le grande aziende,che pure e sempre salutabbile.Vi racconto qualcuni dei testimoni:
Il "prototipo",il "sinonimo" delle aziende-transmissioni INTERNET cio'è MICROSOFT in uno show svoltosi a San Francisco per gli operatori del mercato mobile ,ha annunciato l'importanza del mobile per lo sviluppo dei suoi Software.E non fermandosi li,subito ha anche annunciato il lanciamento del SYSTEM CENTER MOBILE DEVICE MANAGER 2008 ,una soluzione per migliorare la gestione centralizzata delle flotte di smart phone azziendali.Ci sono anche altre iniziative in Europa che non riferisco perche a modo di conferma del "con-senso" questo è sufficente.(Vedi sotto fotocopia dell'articolo del giornale Italiano "La stampa" da dove ho appreso la notizia)
Un altro testimonio?:Sul giornale Italiano "Il Sole 24 ore " è stato pubblicato un'articolo con il suggestivo nome "NASCE UNA NUOVA VODAFONE" dove in un'intervista Vodafone appunto vi racconta della nascita di una rinnovata azienda destinata all'integrazione fisso-mobile(con e senza fili),e come se ne derivano oportunita di lavoro,investimenti ed affari in questo campo.(Vedi sotto fotocopia dell'articolo).
Pero c'è un terzo testimonio,che avrei voluto non venisse raccontato,quello delle forze dell'oscurantismo e del transformismo che come ho detto prima non dormono ne anche loro.E mi riferisco direttamente a quelli "mutanti",da cui non faccio il nome perche tanto non sapiamo mai cosa siano ne da quale parte del tavolo della spesa stanno,pero tutti sapiamo chi sono perche ve ne ho parlato in altri post.Vedili anche sotto in una fotocopia del giornale "La Stampa".
Ma ragioniamo in positivo:ben venga il suo testimonio a conferma del trionfo del buon consenso.Ringraziamo ma.... "NESSUN DORMA".
Cua il post omonimo numwero uno:
E non perdere i fili del dibattito,clicca di seguito: