mercoledì 17 gennaio 2007

"I COMANDI NELLA TECNOLOGIA MULTIMEDIA"(PUBBLICAZZIONI SU"NOUVEL OBSERVATEUR" E "LA REPUBBLICA")

Nel giorno d'oggi sul giornale Francese "NOUVEL OBSERVATEUR" e "LA REPUBBLICA"DI Italia ho pubblicato una breve riflessione-"boutade" sull'argomento:"I comandi sulla tecnologia multimedia".
Sul giornale Francese è stata aggiunta a due articoli:"Apple devoile l'iPHONE" inspire de l'iPOD",(gia conosciuto da voi nel post anteriore,sotto),e a "DoCoMo devoile un telephone portable a ecran tactile".Su"La Repubblica" è aggiunto al Blog "Benvenuti nell'iWorld".(MEDIA-TREK)
Potete vederla:
Nell'imagine compresa cua sotto nel testimonio grafico(fotocopia).
Sul giornale online "Nouvel Observateur" cercando l'articolo :"Les reactions" o "Reagissez a l'article".

Sui miei blog,visitando:



o cliccando sotto in fondo pagina:
"NOUVEL OBSERVATEUR":IL MIO BLOG
"LA STAMPA":IL MIO BLOG
"LA REPUBBLICA"-ILMIO BLOG
"LA REPUBBLICA":la mia opinione-1,2,3,
----------------------------------------------------------------------------------------------------